L'Associazione di promozione sociale Aree Fragili si pone l'obiettivo di riunire le persone che durante i convegni annuali realizzati a Rovigo hanno dato vita in modo informale alla 'comunità di pratica aree fragili'.  Oltre allo sviluppo di una comunità di pratiche centrata sullo studio e l’azione promozionale di aree ambientalmente e socialmente fragili, con particolare attenzione a quelle rurali, l'associazione intende continuare a realizzare un convegno annuale da tenersi nella provincia di Rovigo che sviluppi i temi della marginalità socio-territoriale, più altri seminari su temi specifici da svolgersi in aree che rispecchino problemi di fragilità e/o esperienze esemplari di riscatto. Inoltre, vuole iniziare a collaborare con enti pubblici, privati e non profit operanti sulle stesse tematiche secondo un modello a rete. Per visualizzare lo statuto dell'associazione clicca qui.

prossima ASSEMBLEA ORDINARIA

23 ottobre 2020 ore 14.00

in remoto su zoom (link inviato per email ai soci e a chi ne farà richiesta)

Cariche sociali (rinnovate il 6 luglio 2020):

- Giorgio Osti (presidente)

- Giovanni Carrosio (vice-presidente)

- Chiara Zanetti (tesoriere)

- Dario Brollo (consigliere)

- Sara Fabbro (consigliere)

Sede: viale della Tecnica 9 , 45100 ROVIGO - codice fiscale 93039650291, info@areefragili.it

L'adesione all'associazione prevede una quota di 10 Euro per i soci ordinari e una quota di 50 Euro per i soci sostenitori. E' possibile versare la quota:

- con pagamento tramite Paypal (vedi i bottoni in fondo alla pagina);

- con bonifico bancario sul conto dell'associazione: Banca Popolare Etica, Iban: IT64X0501802200000016735193;

- con pagamento brevi manu a uno dei componenti del direttivo dell'associazione.