L’associazione

L’Associazione di promozione sociale Aree Fragili si pone l’obiettivo di riunire le persone che durante i convegni annuali realizzati a Rovigo hanno dato vita in modo informale alla ‘comunità di pratica aree fragili’.  Oltre allo sviluppo di una comunità di pratiche centrata sullo studio e l’azione promozionale di aree ambientalmente e socialmente fragili, con particolare attenzione a quelle rurali, l’associazione intende continuare a realizzare un convegno annuale da tenersi nella provincia di Rovigo che sviluppi i temi della marginalità socio-territoriale, più altri seminari su temi specifici da svolgersi in aree che rispecchino problemi di fragilità e/o esperienze esemplari di riscatto. Inoltre, vuole iniziare a collaborare con enti pubblici, privati e non profit operanti sulle stesse tematiche secondo un modello a rete.

Per visualizzare lo statuto dell’associazione clicca qui.

Prossima assemblea: 22 marzo 2024, ore 14.00

(possono partecipare non soci, previa segnalazione a info@areefragili.it per invio del link)

Cariche sociali (rinnovate il 4 luglio 2022):

•  Giorgio Osti (presidente)
  •  Giovanni Carrosio (vice-presidente)
  •  Chiara Zanetti (tesoriere)
  •  Dario Brollo (consigliere)
  •  Angela Genova (consigliere)

Sede: viale della Tecnica 9 , 45100 ROVIGO – codice fiscale 93039650291, email  info@areefragili.it

L’adesione all’associazione prevede una quota di 10 Euro per i soci ordinari e una quota di 50 Euro per i soci sostenitori.

È possibile versare la quota:

• con pagamento tramite Paypal (vedi i bottoni in fondo alla pagina);
  • con bonifico bancario sul conto dell’associazione: Banca Popolare Etica, Iban: IT64X0501802200000016735193;
  • con pagamento brevi manu a uno dei componenti del direttivo dell’associazione

Dopo il versamento bisogna mandare codice fiscale, luogo e data di nascita, residenza e email a info@areefragili.it

ISCRIZIONE

Completa l’iscrizione con PayPal